Mastella: “Io unico sindaco di centro eletto. Farò partito nazionale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mastella: “Sono l’unico sindaco di centro eletto in questa tornata elettorale. Il voto a Benevento, le centinaia di telefonate di congratulazioni ricevute da tutta Italia, mi stimolano a creare un partito di centro a livello nazionale, perche’ senza questo in Italia non si vince. Voglio creare un centro che scelga, non che venga scelto”.

Lo ha detto Clemente Mastella, rieletto sindaco a Benevento, incontrando i giornalisti. “C’e’ tanta gente – ha aggiunto – che ha voglia di tornare a fare politica. Vedrete cosa accadra’ nei prossimi giorni a partire dalla Campania”.

“Perifano come Trump. Sono gli unici due politici al mondo che non si sono congratulati con gli avversari vittoriosi dopo l’esito del voto”, ha spiegato ancora Mastella, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se avesse ricevuto una telefonata da parte del suo competitore al ballottaggio, Luigi Diego Perifano, candidato del centrosinistra.

    “Eppure – ha aggiunto l’ex ministro – da ieri mi stanno chiamando da ogni angolo del Paese per complimentarsi della mia vittoria ‘solo contro tutti'”. “Mi hanno telefonato diversi politici, a cominciare dal governatore della Campania Vincenzo De Luca fino a Pierferdinando Casini, i sindaci di Napoli e Caserta, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo come Renato Pozzetto e Lino Banfi. No, Perifano non mi ha chiamato”.


    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE