Teatro

Debora Villa torna a teatro

Dal 28 al 31 ottobre, al Teatro Manzoni di #Milano, Debora Villa con ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’.



Debora Villa
Debora Villa/foto comunicato stampa




L’attrice Debora Villa, torna a teatro con lo spettacolo comico “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, monologo irriverente sulla coppia, tratto dal bestseller omonimo di John Grey.

L’appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano dal 28 al 31 Ottobre, una quattro giorni in odore di sold-outm segno tangibile della voglia di tornare in Teatro a divertirsi e ridere insieme.

“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, si presenta come una divertente “terapia di gruppo” collettiva, alla scoperta delle differenze tra i sessi, condotta per la prima volta da un’artista donna.

La missione finale della messinscena, è imparare a riconoscere e apprezzare le reciproche differenze di genere, far sparire le incomprensioni e rafforzare il rapporto di coppia. Il tutto, ovviamente, presentato con spregiudicata ironia e abbondanza di risate. E lei, Debora Villa, mattatrice purosangue è l’anima di questo spettacolo. E ora che finalmente tutto sta tornando alla normalità, la vedremo prestissimo su nuovi progetti.

Google News

San Giorgio, 20 Borse di studio per gli studenti universitari

Notizia precedente

Napoli, i vigili scoprono allaccio abusivo alla fogna: scattano le denunce

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..