Presentato Apple Watch 7 con schermo più grande

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il design del nuovo Apple Watch 7 richiama molto da vicino quello dei modelli dei precedente generazione (no, per ora niente linee squadrate). Cresce la dimensione e viene migliorata tecnologia dello schermo Retina Display. Apple Watch Series 7 è ora disponibile nei formati da 41 e 45mm (entrambi più grandi di 1mm rispetto ai precedenti Series 6).

Schermi più ampi che serviranno per accogliere e valorizzare al meglio i nuovi quadranti, ma anche le nuove funzioni di watchOS 8, come la nuova tastiera QWERTY con supporto all’input tramite swipe. Migliorano inoltre diversi aspetti della costruzione e la velocità di ricarica della batteria.

    Apple Watch 7 può vantare importanti miglioramenti sul fronte della costruzione:

    • integra il cristallo anteriore a protezione dello schermo più resistente mai usato in un Apple Watch. Il cristallo è il 50 per cento più spesso rispetto a quello di Apple Watch Series 6
    • può vantare la resistenza allo sporco e alla polvere secondo lo standard IP6X. Invariata invece la resistenza all’acqua secondo lo standard WR50.

    Migliora la modalità di ricarica della batteria che è sino al 33 per cento più rapida della precedente generazione. L’autonomia dichiarata è di 18 ore e bastano 8 minuti per assicurare 8 ore da spendere per il monitoraggio del sonno. Il caricabatteria utilizza un cavo di ricarica USB-C che prende il posto del precedente in formato USB-A.

    TI POTREBBE INTERESSARE Arriva anche iPhone 13 Pro e Pro Max con fotocamere tutte nuove

    Novità anche per i servizi che potranno essere sfruttati tramite Apple Watch: la casa di Cupertino ha infatti annunciato l’arrivo di Fitness Plus in nuovi mercati, tra cui figura finalmente l’Italia.

    Lo smartwatch sarà disponibile in autunno a 399 dollari. La variante in alluminio è disponibile in cinque colorazioni, nero, ora, blu, rosso e verde scuro. Non mancano proposte più pregiate, vale a dire le varianti in acciaio inossidabile e titanio.

    Fonte HDBLOG






    LEGGI ANCHE

    Quali varietà di dalie vengono acquistate spesso in Italia?

    Le Variètà di Dalie più Amate in Italia Le dalie, conosciute scientificamente come Dahlia, sono fiori popolari in Italia, apprezzati per la loro straordinaria bellezza...

    Ancora controlli al Parco Verde di Caivano: 244 identificati

    Controlli a Caivano: operazione straordinaria delle forze dell'ordine.ù Nella giornata di ieri, il Commissariato di Afragola, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha...

    Scafati, sequestrati 2 milioni di prodotti per creare bijoux con tecnica “wire”

    Nell'ambito di un'operazione mirata al contrasto del commercio di articoli non sicuri, la Guardia di Finanza di Salerno ha sequestrato circa 2 milioni di...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE