Apple Watch 7

Il design del nuovo Apple Watch 7 richiama molto da vicino quello dei modelli dei precedente generazione (no, per ora niente linee squadrate). Cresce la dimensione e viene migliorata tecnologia dello schermo Retina Display. Apple Watch Series 7 è ora disponibile nei formati da 41 e 45mm (entrambi più grandi di 1mm rispetto ai precedenti Series 6).

Schermi più ampi che serviranno per accogliere e valorizzare al meglio i nuovi quadranti, ma anche le nuove funzioni di watchOS 8, come la nuova tastiera QWERTY con supporto all’input tramite swipe. Migliorano inoltre diversi aspetti della costruzione e la velocità di ricarica della batteria.

apple watch 7

Apple Watch 7 può vantare importanti miglioramenti sul fronte della costruzione:

  • integra il cristallo anteriore a protezione dello schermo più resistente mai usato in un Apple Watch. Il cristallo è il 50 per cento più spesso rispetto a quello di Apple Watch Series 6
  • può vantare la resistenza allo sporco e alla polvere secondo lo standard IP6X. Invariata invece la resistenza all’acqua secondo lo standard WR50.
LEGGI ANCHE  Da Napoli a Roma per truffare anziani: arrestati in 7

Migliora la modalità di ricarica della batteria che è sino al 33 per cento più rapida della precedente generazione. L’autonomia dichiarata è di 18 ore e bastano 8 minuti per assicurare 8 ore da spendere per il monitoraggio del sonno. Il caricabatteria utilizza un cavo di ricarica USB-C che prende il posto del precedente in formato USB-A.

TI POTREBBE INTERESSARE Arriva anche iPhone 13 Pro e Pro Max con fotocamere tutte nuove

Novità anche per i servizi che potranno essere sfruttati tramite Apple Watch: la casa di Cupertino ha infatti annunciato l’arrivo di Fitness Plus in nuovi mercati, tra cui figura finalmente l’Italia.

apple watch 7

Lo smartwatch sarà disponibile in autunno a 399 dollari. La variante in alluminio è disponibile in cinque colorazioni, nero, ora, blu, rosso e verde scuro. Non mancano proposte più pregiate, vale a dire le varianti in acciaio inossidabile e titanio.

Fonte HDBLOG


Google News


Ti potrebbe interessare..