Insigne: “Spero di scrivere già quest’anno una pagina di storia del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 “Per come stanno andando le cose, spero che una pagina importante di questa storia sia scritta gia’ quest’anno…”. Cosi’ Lorenzo Insigne, risponde nella conferenza stampa pre gara di Europa League. Sorride alla domanda provocatoria su quanto batterà il record di gol di Mertens dicendo “facevi prima chiedermi del rinnovo di contratto”.

PUBBLICITA

“Il rinnovo? Io penso solo a giocare, per le altre questioni ci sono la società e il mio agente. Io devo stare sereno, ho sempre messo davanti il bene del Napoli e sarà sempre così”. Ha detto Lorenzo Insigne. E poi ha aggiunto:  “Io mi impegno tutti i giorni, non penso al contratto perchè c’è ancora un altro anno e c’è tempo per parlarne. Sono tranquillo e cerco di esprimermi al 100% in campo”.

Sulla leadership sua e di Koulibaly, Insighe ha poi dichiarato: “Aldilà della fascia, per vincere le partite serve tutta la squadra e non solo due giocatori”. “Siamo ormai da tanti anni sempre gli stessi e questo è un vantaggio, non abbiamo mai fatto bene bene ma abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati, sicuramente il mister ha portato qualcosa in pià che ci è sempre mancata”.



    “Sappiamo che la strada sarà lunga, bisogna restare con i piedi per terra e pensare partita dopo partita”, ha sottolineato Insigne. Infine sull’impegno europeo, il capitano del Napoli ha detto: “L’Europa League è una grande competizione, anche a Leicester abbiamo fatto una grande prestazione, sotto di 2 gol siamo stati bravi a portare un punto a casa che sicuramene servirà.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spalletti carica il Napoli: “Spartak una potenza ma in campo per vincere

    Domani sarà un’altra gara importante contro una squadra forte, dobbiamo stare concentrati e far una grande gara. Dobbiamo arrivare pronti perchè loro hanno buoni giocatori che possono metterci in difficoltà”.

    Ritrova il suo splendore la Fontana degli Incanti a Posillipo. Iniziati i lavori di restauro che restituiranno alla fontana di Piazza Salvatore di Giacomo il suo antico fascino. Un intervento significativo che comprende anche il recupero e la rimozione dei leoni ornamentali, scomparsi per decenni...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...