ULTIME CALCIOMERCATO

Insigne: “Spero di scrivere già quest’anno una pagina di storia del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 “Per come stanno andando le cose, spero che una pagina importante di questa storia sia scritta gia’ quest’anno…”. Cosi’ Lorenzo Insigne, risponde nella conferenza stampa pre gara di Europa League. Sorride alla domanda provocatoria su quanto batterà il record di gol di Mertens dicendo “facevi prima chiedermi del rinnovo di contratto”.

PUBBLICITA

“Il rinnovo? Io penso solo a giocare, per le altre questioni ci sono la società e il mio agente. Io devo stare sereno, ho sempre messo davanti il bene del Napoli e sarà sempre così”. Ha detto Lorenzo Insigne. E poi ha aggiunto:  “Io mi impegno tutti i giorni, non penso al contratto perchè c’è ancora un altro anno e c’è tempo per parlarne. Sono tranquillo e cerco di esprimermi al 100% in campo”.

Sulla leadership sua e di Koulibaly, Insighe ha poi dichiarato: “Aldilà della fascia, per vincere le partite serve tutta la squadra e non solo due giocatori”. “Siamo ormai da tanti anni sempre gli stessi e questo è un vantaggio, non abbiamo mai fatto bene bene ma abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati, sicuramente il mister ha portato qualcosa in pià che ci è sempre mancata”.

“Sappiamo che la strada sarà lunga, bisogna restare con i piedi per terra e pensare partita dopo partita”, ha sottolineato Insigne. Infine sull’impegno europeo, il capitano del Napoli ha detto: “L’Europa League è una grande competizione, anche a Leicester abbiamo fatto una grande prestazione, sotto di 2 gol siamo stati bravi a portare un punto a casa che sicuramene servirà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spalletti carica il Napoli: “Spartak una potenza ma in campo per vincere

Domani sarà un’altra gara importante contro una squadra forte, dobbiamo stare concentrati e far una grande gara. Dobbiamo arrivare pronti perchè loro hanno buoni giocatori che possono metterci in difficoltà”.



Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie