Gigi D’Alessio in a al Real Belvedere di San Leucio
È un’estate ricca di appuntamenti, quella di Gigi d’Alessio, che il 18 settembre concluderà la sua tournée con una terza richiestissima data a Caserta.

L’artista partenopeo suonerà live vecchi e nuovi pezzi della sua discografia dalla location del Real Belvedere di San Leucio

ADS
Tante belle notizie arrivano per i fan di Gigi d’Alessio.

Dopo il grande successo del suo “Mani e Voce Tour”, l’artista partenopeo torna questa sera, sabato 18 settembre, per un terzo live a Caserta.

LEGGI ANCHE  A Torino il ristorante "Lovigino" col nome dell'ex boss di Forcella contesta da Libera e Anpi

La location è ancora una volta quella del Real Belvedere di San Leucio, già tappa fondamentale per i concerti andati in scena il 27 luglio e l’appena concluso 11 settembre.

In scaletta, un ricco e variegato elenco di esibizioni che, oltre a riproporre famosi brani di repertorio del cantante, si focalizzerà sulle sue scelte più sperimentali degli ultimi anni, scritte, prodotte e incise accanto ai più giovani esponenti della scena urban napoletana.



Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

    Caso ‘bimba di legno’, la perizia conferma le colpe del Cardarelli: l’appello

    Notizia precedente

    Castellammare, torna in carcere elemento di spicco del clan Cesarano

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..