Italia

Fanpage, la procura di Roma revoca sequestro video su fondi Lega

La redazione di Fanpage.it ha ricevuto la notifica della revoca del decreto di sequestro relativo all’inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull’ex sottosegretario Durigon



fanpage revoca sequestro (1)
Foto dal web




Fanpage, la procura di Roma revoca sequestro video su fondi Lega. Lo annuncia la testata stessa che ringrazie per l’enorme sostegno

La redazione di Fanpage.it ha ricevuto la notifica della revoca del decreto di sequestro relativo all’inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull’ex sottosegretario Claudio Durigon. A rivelarlo è la stessa testa.

“La polizia postale di Napoli ci ha notificato il decreto con cui la Procura di Roma ha disposto la revoca del sequestro preventivo e dell’oscuramento dei video relativi all’inchiesta Follow The Money sui fondi della Lega”, si legge.

A raccontare quanto accaduto è il direttore responsabile Francesco Cancellato, che ha ringraziato tutti perché – ha scritto – “senza l’enorme mobilitazione in difesa di Fanpage.it di colleghi, politici e di tanti, tantissimi cittadini, non crediamo che tutto questo sarebbe accaduto”. 

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Napoli, tutti negativi i test molecolari nelle scuole

Notizia precedente

Latitante di Forcella stanato dai carabinieri a Grumo Nevano

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..