Vaccini, De Luca: “Dai prossimi giorni 40mila dosi quotidiane”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nei prossimi giorni “dobbiamo fare 40mila vaccinazioni al giorno per arrivare al risultato” Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo all’Air di AVELLINO (l’azienda di trasporto pubblico su gomma) per dare il benvenuto ai nuovi assunti.

Ma per raggiungere gli obiettivi, ha aggiunto De Luca “occorre la collaborazione di tutti”. “Nei prossimi due mesi dobbiamo cogliere l’obiettivo di immunizzare un milione e 300 mila cittadini della Campania, dando priorita’ agli studenti che non hanno fatto ancora la seconda dose.

Serve un atto di responsabilita’ e di collaborazione da parte di tutti. In questo modo potremo ricominciare a riprenderci la nostra vita senza piu’ chiusure e passi all’indietro”.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

De Luca chiede a Fitto l’accordo sui fondi di coesione

"C'è stato un pronunciamento molto importante del Consiglio di Stato, credo che sia arrivato il momento per firmare questo accordo di coesione che vale 6 miliardi di euro visto che è passato inutilmente già un anno, abbiamo perso già troppo tempo, non c'è alcun problema ora a stipulare l'accordo...

Riapre lo stadio Collana di Napoli: Malagò e De Luca visitano palestre

Oggi a Napoli riapertura dello Stadio Arturo Collana nel quartiere Vomero, dopo un lungo periodo di lavori e controversie giudiziarie con i precedenti concessionari. La cerimonia di riapertura ha visto la partecipazione del presidente del Coni, Giovanni Malagò, e del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, entrambi entusiasti delle...

CRONACA NAPOLI