Il corteo per stringersi attorno alla famiglia di Gennaro Leone e manifestare la propria vicinanza partire da piazza Dante a Caserta alle ore 20 di sabato 4 settembre. L’invito a tutti i partecipanti è quello di indossare una maglietta bianca.
“Speriamo soprattutto nella partecipazione dei giovani della nostra città” si legge nelle note degli organizzatori, tra cui c’è anche il Comitato Vivibilità di Caserta.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
Abbiamo denunciato, abbiamo tante volte posto all'attenzione a chi di dovere, di quanto la situazione in città, a causa della movida selvaggia, della mancanza di controlli e dell'abuso di alcol dei giovani e giovanissimi, stesse diventando un problema sociale serio da risolvere al più presto per evitare tragedie. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta. Nessuno ci ha ascoltato e Gennaro, un giovane di 18 anni è morto accoltellato, nel centro storico della nostra città in un sabato sera qualunque”.





