Nuovo balzo in avanti del contagio covid in Campania: numeri da zona gialla

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo preoccupante aumento del contagio covid in Campania da ieri a oggi con tutti i parametri che fanno segnare un segno +.

Sono 496 i nuovi positivi al Covid registrati oggi in Campania con un incremento di 135 contagiati. Sono la risultanza dei 7.863 tamponi molecolari somministrati. Con un tasso di positività che torna a salire al 6,31 % rispetto al 5,17% di ieri. A darne notizia l’Unità di crisi della Regione Campania aggiornando i dati alle 23:59 di ieri, martedì 3 agosto.

Nel bollettino ordinario indicati anche 6.406 tamponi antigenici, un decesso nelle ultime 48 ore e un altro deceduto in precedenza ma registrato solo ieri. Sul fronte posti letto sono 12 i degenti delle terapie intensive regionali e 239 i ricoverati Covid nelle aree non critiche.

    Numero che proiettano la Campania vicino alla zona gialla. I parametri saranno valutati dal Cts e dal ministero della salute nei prossimi giorni.


    telegram

    LIVE NEWS

    A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

    Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA