AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
9.3 C
Napoli

Di nuovo 0 morti covid in Campania ma i nuovi positivi schizzano a 670

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Zero morti Covid in Campania ma c'è un balzo dei nuovi contagi molto preoccupante con 670 persone positivi e soprattutto con un balzo del 2,5% in più in 24 ore: non era mai successo neanche nei momenti più tragici della pandemia.

Aumentano anche i ricoverati in terapia intensiva con un +1 e le degenze ordinarie con un +7. Aumenta quindi di quasi 2,5 punti percentuali in 24 ore il tasso di incidenza del Covid in Campania, passando dal 6,30% di ieri all'8,76 del bollettino odierno dell'Unita' di crisi.

L'Unita' di crisi della regione Campania ha reso noto che i positivi del giorno sono 670. I tamponi molecolari del giorno sono 7.642 e quelli antigenici 6.397. Non si registra alcun decesso (nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri).

Articolo pubblicato il 5 Agosto 2021 - 17:33 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!