Sequestri Nas di Napoli in 15 ristoranti etnici nell'ambito dei servizi disposti dal comando carabinieri per la tutela della salute.
I militari hanno svolto controlli presso 15 ristoranti a conduzione etnica attivi sull'intera provincia partenopea, al termine dei quali sono stati sequestrati 120 chilogrammi di prodotti alimentari a base di pesce e carne.
Sequestri Nas di Napoli
Sono risultati privi di tracciabilità e non destinabili al consumo, per un valore di 5.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Gualzetti, la confessione choc: "Non moriva mai". Il paese piange la giovane uccisa
Nel corso dei sequestri Nas di Napoli sono state elevate 25 violazioni amministrative in materia di igiene e sicurezza alimentare per complessivi diecimila euro e disposta la chiusura di due depositi riconducibili ad altrettanti esercizi di ristorazione gestiti da cittadini cinesi. Del valore di circa 550.000 euro, per carenze igienico sanitarie.






