Stefano Iannaccone Piovono bombe venerdì la presentazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stefano Iannaccone Piovono bombe venerdì la presentazione per la prima volta in Irpinia del quarto romanzo del giornalista

Venerdì 9 luglio, alle ore 19, al Tilt! Tattoo Bar Events in via Santo Spirito ad Avellino, si terrà la presentazione del romanzo “Piovono bombe” di Stefano Iannaccone, edito da Les Flaneurs.

Stefano Iannaccone Piovono bombe

Dialogheranno con l’autore il Presidente Provinciale delle ACLI Avellino Francesco Cucciniello e la giornalista Antonella Russoniello. Leggerà alcune pagine del romanzo l’attrice Angela Caterina del Teatro d’Europa.

Sarà un momento importante per Stefano Iannaccone, che finalmente torna in Irpinia per discutere del libro con i tanti lettori che, da settembre 2020 ad oggi, gli hanno sollecitato questo incontro pubblico. Le restrizioni del lockdown hanno infatti suggerito di attendere un momento ed un luogo adatto come il Tilt! Tattoo Bar Events che, grazie all’ampio spazio all’aperto, consentirà una discussione ampia e partecipata in tutta sicurezza.



    Stefano Iannaccone Piovono bombe

    Già presentato al “Festival Insieme” all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il romanzo di Iannaccone ha catturato l’interesse del pubblico e della critica grazie alla miscela di scenari e stile di tipo giornalistico – la guerra in Siria, i talent show – mescolati alla narrazione di vicende intime, sentimenti e cambiamenti radicali di punto di vista. Tra intrighi internazionali, terroristi, personaggi misteriosi e ambigui manager, si snoda una vicenda che lega due fratelli, due mondi apparentemente lontanissimi e due vite che si appartengono indissolubilmente.

    Stefano Iannaccone Piovono bombe

    Stefano Iannaccone Piovono bombe
    Stefano Iannaccone/foto comunicato stampa

    Stefano Iannaccone, nato ad Avellino e atripaldese d’adozione, vive a Roma. È giornalista e collabora con Panorama, Fanpage, Tag43, Notizie.it e Impakter Italia, spaziando tra inchieste, politica e tematiche ambientali. Ha scritto anche per Lettera43, La Notizia e Ilfattoquotidiano.it.

    Stefano Iannaccone Piovono bombe

    Negli anni scorsi ha pubblicato tre romanzi – Storia di un amore all’anatra, Andrà tutto bene e Fuori Tempo massimo – e “Sotto tiro”, un saggio-inchiesta sulla diffusione delle armi in Italia.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Il Maschio Angioino ospita la mostra di Michele Zaza

    “Ma di cosa parla il libro? – recita la sinossi – Marta De Rossi è una talentuosa e bellissima cantante a inizio carriera. Diego De Rossi è un giovane cooperante rapito in Siria dai jihadisti. Marta e Diego erano inseparabili, un tempo, prima che un evento traumatico li rendesse estranei. Adesso, ecco i due fratelli di nuovo insieme sulle pagine dei giornali, perché l’opinione pubblica possa saziarsi della tragedia e del gossip. Tuttavia Marta non è preconfezionata e frivola come potrebbe apparire l’ennesima stellina dei talent, e Diego ha un passato oscuro che monopolizza la sua mente nelle ore interminabili della prigionia. Dovranno entrambi fare i conti con la propria coscienza e con la società, sondando gli abissi dell’una e dell’altra, e intanto cercare di non soccombere ai propri errori”.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO