AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 19:15
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 19:15
14.7 C
Napoli

Panettiere gambizzato a Secondigliano davanti al suo negozio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un panettiere gambizzato a Secondigliano davanti al suo negozio

Panettiere gambizzato a Secondigliano: si chiama Luigi Peluso, ha 33 anni. L'uomo e' stato ferito alle gambe da due colpi di arma da fuoco. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, non e' in pericolo di vita.

Indagano i carabinieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
L'uomo e' stato ferito da due pistoleri davanti al panificio che gestisce al corso Secondigliano nel primo pomeriggio di oggi.Le sue condizioni non destano preoccupazioni. I medici lo hanno stabilizzato prima di decidere si estrarre i proiettili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore alla festa di nozze: choc a Capaccio

Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno recuperato due bossoli sul luogo della sparatoria. Luigi Peluso ha cercato di spiegare ai militari  quanto accaduto e ha anche spiegato di non aver ricevuto ne minacce ne richieste estorsive.

Articolo pubblicato il 3 Luglio 2021 - 17:10 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol