Movida a Pompei, in strada col coltello denunciato 33enne: controlli anche a Torre Annunziata.
Grande attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli alla movida nei comuni di Pompei e Torre Annunziata.
I militari della compagnia oplontina hanno controllato 106 persone e 47 veicoli, nell’ambito degli svariati posti di controllo organizzati nelle aree più affollate e sensibili del territorio.
Nella centralissima Piazza Bartolo Longo di Pompei, i Carabinieri hanno controllato un 33enne trovandogli in tasca un coltello a serramanico: per l’uomo è scattata una denuncia.
Potrebbe interessarti
«Donna, lo devi a te»: al via la quinta edizione. Un comitato d’eccellenza per premiare chi cambia la società
Villaricca piange Rocco D’Alterio. Caccia all’auto pirata, ipotesi gara di velocità o lite
Casavatore, decoro urbano e videosorveglianza: la maggioranza va avanti spedita
Mariglianella, vasto incendio in una ditta tessile
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terrorista dell’Isis arrestato a Salerno
Dodici sono state le contravvenzioni al cds notificate, 2 i veicoli sequestrati: ancora 2 le persone beccate a guidare senza aver mai conseguito la patente. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti