AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli

Ercolano, controlli a largo raggio: arrestati 2 pregiudicati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ad Ercolano i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Diverse le perquisizioni ed i posti di blocco nelle zone nevralgiche. 55 persone identificate, 17 veicoli controllati e 2 arresti.

Arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla procura di Napoli, Clemente Perna, 76enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 8 mesi.

A finire in manette anche Eduardo Cautiero, 25enne di portici già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri lo hanno trovato mentre passeggiava in una strada di Ercolano nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il 25enne è in attesa di giudizio.

Segnalati alla prefettura – quali assuntori di sostanza stupefacente – anche 2 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga.
Non sono mancati i controlli al codice della strada. Diverse le sanzioni.

Articolo pubblicato il 31 Luglio 2021 - 07:48 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol