Coronavirus

Vaccini, Napoli: l’Asl lancia un doppio open day con 8000 dosi di Pfizer

Sabato e domenica dai 12 ai 59 anni alla Fagianeria di Capodimonte e alla Mostra d’Oltremare



hub vaccini
Foto di repertorio




Vaccini, Napoli: l’Asl lancia un doppio open day con 8000 dosi di Pfizer. Sabato e domenica dai 12 ai 59 anni alla Fagianeria di Capodimonte e alla Mostra d’Oltremare

L’Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccino Pfizer per sabato e domenica, con seconda dose a 21 giorni per la fascia d’età 12/59 anni.

Le somministrazioni si svolgeranno sabato 26 e domenica 27 giugno nel centro vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e domenica 27 nel centro vaccinale Mostra d’Oltemare. Le adesioni sono aperte a partire dalle 16 di oggi. Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 15000 dosi sabato e 1500 dosi domenica, mentre alla Mostra d’Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi.

fagianeria-capodimonte

Fagianeria di Capodimonte

L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 12/59 anni. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando.

Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Variante Delta: solo due in ospedale in Campania

L’Asl ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

Google News

Napoli, De Siano: ‘FI correrà con il proprio simbolo’

Notizia precedente

Il remix del brano ‘My Love?’, tra gli inni del San Francisco Pride 2021

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..