Rione Traiano, auto e moto senza assicurazione: 68 sequestri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Auto e moto senza senza assicurazione: 68 sequestri al Rione Traiano.

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in via Quintiliano, via Tevere, viale Traiano, via Tertulliano, via Romolo e Remo nel Rione Traiano di Napoli dove hanno sequestrato 41 motoveicoli e 27 autovetture parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

sequestri moto rionetraiano

 

    L’operazione rientra in una più ampia strategia di controllo del territorio da pare del questore di Napoli di concerto con la Prefettura e che mira ad arginare il fenomeno della microcriminalità diffusa sul territorio.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rimossi i simboli della camorra da Soccavo e Rione Traiano

    Nei giorni scorsi altre operazioni erano state effettuate anche dai carabinieri e dalla stessa polizia in altri quartieri della città insieme ai vigili urbani.

     



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI