funivia faito inchiesta

Eav organizza viaggi gratuiti per il prossimo venerdì 25 giugno

______________________________

Successo per open day funivia Faito: programmate altre corse. Eav organizza viaggi gratuiti per il prossimo venerdì 25 giugno

Successo per l’open day Faito: programmate nuove corse della funivia per soddisfare altre richieste. A comunicarlo e’ l’Ente autonomo Volturno che, per venerdi’ 25 giugno, ha organizzato una giornata di viaggi gratuiti su prenotazione nel mezzo con partenza dalla stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia e arrivo sul monte Faito.

Funivia Faito

Funivia Faito

“Per l’occasione il personale – fanno sapere da Eav – prima di ogni corsa, accompagnerà gli ospiti in una visita guidata agli impianti della funivia con illustrazione della sala macchine e della sala comandi”.

“Visto che a tre giorni dal lancio dell’iniziativa – aggiungono dall’Ente autonomo Volturno – tutti i posti disponibili sono gia’ stati prenotati, sono programmate ulteriori corse per soddisfare la grande richiesta.

LEGGI ANCHE  Napoli, da EAV servizio bus sostitutivo da Pianura e Soccavo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Castellammare passata al setaccio dalle forze dell’ordine

Sul sito www.eavsrl.it, alla pagina https://www.eavsrl.it/web/faito-open-day-2021, è possibile consultare gli orari disponibili e prenotare il biglietto gratuito”.


Di Fabio Testa



Ti potrebbe interessare..