Carlo chiama Hirving : il nuovo tecnico del Real Madrid ha chiesto alla dirigenza dei Blancos il calciatore messicano, che volle fortemente durante la sua esperienza al Napoli, nel 2019.

Secondo Tuttosport il club spagnolo avrebbe già pronta un’offerta monstre per il “Chucky”: ben 50 milioni di euro. I partenopei hanno aperto alla cessione, soprattutto a questo tipo di cifre: sviluppi importanti sono attesi nei prossimi giorni.

Carlo Ancelotti

Proseguono i rumours sul futuro di , in scadenza di contratto con il Torino nel 2022 e per questo soggetto ad una probabile partenza per evitare l’addio a zero. In questi giorni è arrivata la prima offerta della Roma: 15 milioni più bonus, respinta dal club granata, che ne chiede almeno 30.

A proposito della trattativa ha parlato il patron del Toro Urbano Cairo che, intercettato da calciomercato.it, ha smentito le voci, dicendo di non aver ricevuto nessuna offerta per il “Gallo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Juve punta Vlahovic e sogna Gabriel Jesus. Atalanta, colpo Koopmeiners dall’Olanda

Dall’estero una telenovela di mercato che coinvolge due big del calcio europeo: PSG e Barcellona. Protagonista l’ex Liverpool , in scadenza di contratto: l’olandese aveva trovato l’accordo con i blaugrana, che avevano già prenotato per lui le visite mediche.

Qualche giorno fa, poi, il colpo di scena: i francesi si sono inseriti nella trattativa, raddoppiando lo stipendio offerto dagli spagnoli. Oggi la decisione finale: il centrocampista ha firmato per il PSG, “tradendo” la sua stessa decisione iniziale.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio

Ti potrebbe interessare..