servizio 118 a napoli
______________________________

Caserta. Gravissimo incidente tra Modena e Carpi: muore un operaio della provincia di Caserta, feriti i tre colleghi.

Viaggiavano tutti e quattro su un minivan Fiat Scudo di proprietà della ditta campana per la quale lavoravano. L’incidente è avvenuto verso le 9,30 al km 306 dell’autostrada A22 del Brennero, pochi chilometri dopo il casello autostradale di Campogalliano, in direzione Nord.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, il conducente del veicolo commerciale ha perso il controllo, finendo sul ciglio erboso che suddivide le due carreggiate; dopo essersi ribaltato più volte, il veicolo ha terminato la sua corsa nuovamente sulla sede stradale ma il conducente – il 59enne originario della provincia di Caserta, dipendente della azienda proprietaria del veicolo – che non aveva le cinture si sicurezza, e’ stato sbalzato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caserta: guarisce dal covid, esce di casa e muore in un incidente

LEGGI ANCHE  Benevento, picchiava sorella disabile: allontanato da casa

Gli altri tre occupanti del veicolo, tutti originari della Campania, hanno riportato ferite di media gravita e sono stati trasportati all’Ospedale di Baggiovara in provincia di Modena.

L’incidente ha causato il blocco temporaneo dell’Autostrada A22 direzione Nord per permettere il soccorso dei feriti da parte del 118, vigili del fuoco e i rilievi di Polizia Stradale.


Di Redazione

Confesercenti Campania su zona bianca: “Faticoso ritorno alla normalità”

Notizia Precedente

Stadio Cocozza inagibile a Portici. Movimento 5 Stelle: “Utilizzarlo come parcheggio periferico”

Prossima Notizia


Altro Cronaca


Ti potrebbe interessare..