Capone & BungtBangt

Ritorno live per la eco band, il 19 e il 24 giugno 2021.

______________________________

Doppio spettacolo di Capone & BungtBangt al Campania Teatro Festival 2021

Capone & BungtBangt tornano con due live ricchi di energia e contenuti. Sono i fondatori italiani della junk music, o musica ecologica, e i loro strumenti realizzati con materiali riciclati sono simbolo di creatività a costo zero: non c’è persona che non resti affascinata dalla Scopa Elettrica, una comune scopa con un elastico che suona come una chitarra elettrica, o dalla Buatteria, la batteria realizzata con bidoni di plastica e metallo dal suono anche più innovativo della batteria convenzionale. Il concerto di Capone & BungtBangt è una vera iniezione di energia positiva.

Con la regia di Raffaele Florio la band capitanata da Maurizio Capone propone due spettacoli dal titolo “Come suona il caos” una pièce musicale con i maggiori successi dello storico collettivo di musicisti eco-ambientalisti.

“Un ritorno alla vita, è questa la sensazione che abbiamo nel tornare a fare concerti. Non a caso si dice suonare dal vivo, e noi saremo vivi come non mai” dichiara Maurizio Capone – “Abbiamo lavorato tanto a questo nuovo concerto con l’obbiettivo, e la speranza, di poter fare un lungo tour. Saranno due concerti nei quali vogliamo ritrovare il contatto tra le nostre canzoni e la nostra anima da performer concependoli come una festa dove tutti si potranno divertire in modo spensierato e consapevole”.

LEGGI ANCHE  Il ministro Azzolina: 'La scuola non chiude, contagi in aula sono zero virgola'
GUARDA IL VIDEO

 

Recentemente, in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente promossa dall’ONU, Capone & BungtBangt ha pubblicato il brano inedito “Io sono…”, un singolo che riporta sulla scena discografica una delle band più originali del panorama musicale nazionale ed internazionale e che in sole tre settimane ha superato 600 mila streaming sulle piattaforme digitali.

Due gli spettacoli inseriti nel cartellone del Campania Teatro festival 2021 diretto da Ruggiero Cappuccio:
Giovedi 19 Giugno presso l’Anfiteatro di Avella (Av)
Giovedi 24 giugno presso Piazza umberto I di Montesarchio (Bn)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Maletímbe’, il nuovo singolo in dialetto tarantino degli Yaràkä

Inizio ore 21:00 biglietti euro 8,00 intero – euro 5 ridotto
prevendite https://campaniateatrofestival.it/spettacolo/come-suona-il-caos/


Di Regina Ada Scarico



Ti potrebbe interessare..