Qualiano, ubriaco alla guida fa incidente poi aggredisce carabinieri e medici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ubriaco alla guida fa un incidente a Qualiano poi in ospedale aggredisce medici e carabinieri: ai domiciliari 44enne di Marano.

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 44enne di Marano, già noto alle forze dell’ordine.
I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti in piazza Rosselli per un incidente stradale con soli danni ai veicoli. Durante le operazioni però, l’uomo, coinvolto nell’incidente, appariva in evidente stato di agitazione psico-fisica dovuta evidentemente all’assunzione di sostanze alcoliche.

Con l’assenso dell’interessato, i Carabinieri lo hanno accompagnato presso l’ospedale di Giugliano in Campania per essere sottoposto agli esami previsti.
Durante il tragitto, tuttavia, il 44enne ha iniziato ad insultare e a minacciare di morte i carabinieri.

Arrivato in ospedale, ha colpito con schiaffi e calci alcuni medici presenti e gli stessi militari che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e a renderlo inoffensivo.



     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli due bambini positivi al covid: si teme la variante Delta

    Per i Carabinieri qualche giorno di prognosi mentre per il 44enne, oltre all’arresto, anche una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza poiché si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test. L’uomo ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


    Torna alla Home


    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi...
    Giovedì 18 aprile alle ore 19.00 si terrà un reading al tramonto sul belvedere del Monte Echia con una lettura pubblica della dichiarazione europea sulla ciclabilità che ad inizio mese il Consiglio, la Commissione e il Parlamento europeo hanno firmato. Si tratta di un passo storico che segna per la...
    In Campania, su 140 comuni monitorati destinatari di beni immobili confiscati, il 66% pubblica l'elenco sul proprio sito web, un miglioramento rispetto all'anno precedente. Il Report "RimanDATI" di Libera Libera ha presentato il terzo Report nazionale sulla trasparenza dei beni confiscati in collaborazione con il Gruppo Abele, l'UniversitĂ  di Torino...
    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...

    IN PRIMO PIANO