Scafati, adesione significativa al Partito democratico: si tratta dell’ingegnere che viene accolto con grande entusiasmo e apprezzamento dal gruppo dirigente locale

si registra oggi con il “Nel comunicare la mia adesione al Partito Democratico, desidero ancora una volta ringraziare tutte le forze politiche e civiche che diedero vita con pari dignità ed entusiasmo al progetto della coalizione Insieme Per Scafati. Quel progetto peraltro è in linea con le scelte di allargamento ed inclusione della coalizione del Presidente De Luca alle ultime due competizioni regionali, che ho sempre sostenuto”. Così l’ingegnere , consigliere comunale è già candidato Sindaco della coalizione Insieme per Scafati. Che aggiunge: “Non cambia, in ogni caso, il senso del mio impegno politico per la città e la consapevolezza di dover continuare a svolgere, insieme ai colleghi consiglieri comunali della coalizione, con i quali c’è grande sintonia, il ruolo di opposizione con segnalazione costruttiva e propositiva delle disfunzioni e delle carenze di questa amministrazione comunale.
Devo riconoscere che alla mia scelta non risulta estranea l’amicizia di lunga data per le comuni battaglie con il neo-segretario del Partito Democratico Enrico Letta e la fiducia che ripongo nel suo operato”.

Grande entusiasmo e apprezzamento per la scelta dell’ingegnere Russo da parte del gruppo dirigente locale del .

Dichiara il segretario di sezione Michele Grimaldi:

“La scelta di Russo è in linea con il tratto distintivo del suo impegno politico: la generosità e la coerenza. Il continua a crescere, e a diventare la casa di tutti coloro che vogliono impegnarsi nella nostra città per una prospettiva di cambiamento, contro le destre, per un nuovo centrosinistra. In linea con quanto assieme abbiamo costruito in occasione delle scorse elezioni amministrative, con Russo continueremo nell’impegno istituzionale a difesa della città e nella costruzione di un progetto politico ampio e inclusivo: civico, democratico e progressista”.

Leggi anche qui



Cronache Tv



Altro Politica

Ti potrebbe interessare..