Napoli, vincere per continuare a sperare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, vincere per continuare a sperare

Il Napoli al Diego Armando Maradona sfiderà la Lazio, diretta concorrente dei partenopei per un posto in Champions; infatti i biancocelesti sono a -2 in classifica con una partita da recuperare. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Ospina, fermo ai box, e di Demme che è squalificato.

PUBBLICITA

Al posto del centrocampista ci sarà Bakayoko, che avrà un’opportunità per riscattare la seconda parte di campionato giocata sotto tono; il francese farà coppia con Fabian Ruiz, mentre Zielinski andrà a giocare nel ruolo di trequartista affiancato da Insigne e da Lozano. Il messicano, infatti, ritorna dopo la squalifica e permetterà a Politano di rifiatare. Come prima punta per questa sfida Gattuso punta su Dries Mertens, dato che Osimhen non ha convinto affatto contro l’Inter. Il Napoli, dunque, non può permettersi di compiere un passo falso, perché rischierebbe di compromettere una stagione intera.

Gianmarco Amato





31 mila euro di danni. La denuncia dell’imprenditore 18enne: “Qui dopo le 8 di sera è terra di nessuno. Abbiamo perso tutto.”

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli non vince più: beffato al 96′, pari a Cagliari. E la Champions è un miraggio

Brutto e ormai nemmeno più vincente. Il nuovo Napoli di Calzona gioca male e perde altri punti per strada. All'Unipol Domus gli azzurri subiscono gli attacchi del Cagliari, rischiano più volte di subire gol, a metà ripresa passano in vantaggio con un lampo di Osimhen e sembrano sfangarla fino alla beffa al 96' di Luvumbo: finisce 1-1. Ancora 4-3-3 per...