Napoli, tre spacciatori arrestati dalla polizia al Vasto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, tre spacciatori arrestati dalla polizia al Vasto. Due fratelli di 30 e 31 anni con precedenti di polizia, e una 29enne, tutti napoletani, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria – Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di tre persone in Calata Ponte di Casanova dove hanno rinvenuto 40 involucri contenenti 16 grammi circa di cocaina, un coltello a molletta della lunghezza di circa 20 cm, un pezzo di hashish di circa 4,5 grammi e, occultati nella struttura di uno stendibiancheria, 16 involucri con circa 6 grammi di cocaina; inoltre, in un cofanetto hanno rinvenuto altri 13 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 385 euro.

I fratelli Antonio e Carmela Rubino, di 30 e 31 anni con precedenti di polizia, e una 29enne, tutti napoletani, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche qui


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:27
03/04/2026 08:27

Castellammare, muore dopo le dimissioni dal pronto soccorso: indagato un medico

03/04/2026 08:06

Castellammare, il fiuto di Thelma smaschera famiglia spacciatrice: arrestati padre, madre e figlia

03/04/2026 07:40

Superbonus, maxi-truffa a Napoli: sequestri per oltre 10 milioni di euro

03/04/2026 07:30

L'Oroscopo di venerdì 3 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

03/04/2026 07:19

Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l'ultimo volo della camorra finisce in strada

PUBBLICITA

Primo piano