Napoli, sorpreso a rubare uno scooter: denunciato 24 enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, sorpreso a rubare uno scooter: denunciato 24 enne con precedenti di polizia. Il motociclo è stato restituito al proprietario

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carnaro hanno notato due uomini che stavano spingendo a mano uno scooter.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato uno di loro accertando che il motoveicolo presentava segni di effrazione al bloccasterzo e che era stato rubato poco prima in via Divisione Siena.

C.E., 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato, mentre il motociclo è stato restituito al proprietario.

    Leggi anche qui






    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE