AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 14:01
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 14:01
15.5 C
Napoli

La Juve Stabia riprende la marcia nel segno di El Diablo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Juve Stabia riprende la marcia nel segno di El Diablo

La battuta d’arresto contro il Catanzaro è stato solo un caso, la Juve Stabia torna subito alla vittoria e lo fa in modo convincente contro il Foggia: un secco 3-0 grazie alle reti di Borrelli e la doppietta del solito, spietato, Diablo Marotta. Una partita giocata con la giusta cattiveria agonistica dagli uomini di mister Padalino, attenti e sul pezzo sin dal primo minuto di gioco.
Protagonista assoluto, oltre i due marcatori del match, Francesco Orlando. Un giocatore eccezionale, perfetto in fase offensiva ma efficace anche in ripiegamento. E infatti, dal suo mancino fatato, nascono anche oggi le migliori occasioni per la Juve Stabia. Da una sua super giocata arriva il gol di Borrelli, servito benissimo da Rizzo.

Capitolo Marotta: il bomber avrebbe potuto segnare almeno un paio di reti in più. Due traverse nel primo tempo (una clamorosa da due passi l’altra spettacolare da oltre 25 metri) e una chance a inizio ripresa. Poi la sua solita fame sotto rete con una doppietta in pochi minuti a chiudere definitivamente la partita. 12 i gol in 15 partite per l’attaccante ex Vicenza, semplicemente d’altra categoria. Ma citare solo un paio di calciatori, oggi, sarebbe ingeneroso. Tutti, a partire da Farroni, hanno disputato un grande incontro. I tre difensori sempre attenti, i centrocampisti decisivi in entrambe le fasi di gioco. Insomma, mister Padalino può essere ancora una volta molto soddisfatto dei suoi ragazzi. Ora ultima tappa a Terni prima dei playoff, dove questa squadra potrebbe sul serio diventare la vera mina vagante.

LEGGI ANCHE

Sgominata la banda della «marmotta»: specializzata negli assalti agli sportelli con esplosivo

di Federica Annunziata 30 Gennaio 2026 - 12:33 12:33

I Carabinieri della Compagnia di Cerignola, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia, hanno eseguito un'importante operazione anti-rapina, smantellando un'associazione per delinquere dedita agli assalti agli sportelli bancomat con esplosivo. Il fermo di cinque indagati, di età compresa tra i 20 e i 26 anni (quattro in provincia di Foggia, uno nel Catanese), è solo…

Continua a leggere

Juve Stabia-Entella a porte chiuse: decisione del Prefetto

di A. Carlino 22 Gennaio 2026 - 15:00 15:00

Castellammare - Niente tifosi allo stadio per la partita tra Juve Stabia e Virtus Entella. La gara della Serie B, in programma sabato 24 gennaio alle ore 14.00 allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, si disputerà a porte chiuse. Lo ha disposto con un'ordinanza il Prefetto di Napoli, Michele di Bari. La decisione…

Continua a leggere

Assalto con esplosivi a portavalori sulla A14: secondo colpo in tre giorni

di Giuseppe Del Gaudio 7 Gennaio 2026 - 17:53 17:53

Foggia – Assalto a un furgone portavalori nel tratto foggiano dell’autostrada A14 Bologna–Taranto. Il colpo è stato messo a segno all’altezza del chilometro 595, tra Cerignola Est e il bivio per la A16 Napoli–Canosa, in direzione sud. Secondo una prima ricostruzione, una banda armata ha preso di mira un veicolo blindato esplodendo colpi di arma…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…