AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
15.3 C
Napoli

Battipaglia, pusher nascondeva la droga nelle travi di una mansarda: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato M.S., 37 enne, residente a Battipaglia, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

In particolare i poliziotti del Commissariato di P.S. di Battipaglia, a seguito di attività investigative, hanno sorpreso l’uomo in possesso di stupefacente, in particolare circa 170 grammi di hashish.

La perquisizione eseguita dalla Polizia a casa del M.S. ha permesso di sequestrare la droga che l’uomo nascondeva in una mansarda, abilmente celata nelle travi in legno di sostegno di detta stanza ed altro stupefacente è stato trovato in un armadio, avvolto in una sacca. Trovati anche un bilancino digitale e un taglierino utilizzati per suddividere la droga e cederla al dettaglio.

Il pusher è stato arrestato dalla Polizia per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al minuto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’arresto, ha disposto la traduzione dell’uomo presso la Casa Circondariale di Fuorni – Salerno, in attesa della convalida.

48mila euro trovati in casa di una delle due prof. arrestate: leggi qui

Articolo pubblicato il 1 Aprile 2021 - 17:59 - Fabio Testa

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol