foto dal web


Borrelli (Europa Verde): “Solidarietà all’autista del bus. Deriva di violenza e inciviltà incontrollabile, si prendano provvedimenti seri”

“E’ veramente assurdo quanto accaduto oggi a Mergellina. A quanto si apprende dalle dichiarazioni di Marco Sansone, del sindacato USB, un uomo che aveva parcheggiato in sosta vietata, nell’area dedicata alla fermata dell’autobus, infastidito dal mezzo ANM, intento a far salire e scendere i passeggeri, è sceso dall’auto e ha inveito contro l’autista, per poi frantumare il vetro della porta anteriore del bus. Sono convinto che questa città stia attraversando una deriva violenta incontrollata. Un’inciviltà dirompente che dilaga senza argini.

E’ arrivato il momento di rispondere in modo serio e deciso a questi atti indegni. Non è possibile che i dipendenti pubblici siano continuamente esposti a pericoli così alti per motivi così futili. Chiedo alle Forze dell’Ordine, alla Prefettura e alla Questura di Napoli di prendere provvedimenti adeguati a garantire la sicurezza di chi rende servizi essenziali ai nostri cittadini. In questo momento il mio pensiero va all’autista aggredito, al quale intendo mostrare la massima solidarietà”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale per Europa Verde



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..