Napoli, adesso anche Gattuso non ci crede più nella Europa League

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la brutta sconfitta per 2-0 subita dal Granada, è emersa anche la poca fiducia del mister nel poter ribaltare il risultato.

Il Napoli è un continuo sorprendere quest’anno, tra prestazioni nettamente negative e colpi di scena improvvisi, ultima la vittoria sulla Juventus. I tifosi però sono stanchi di vedere una squadra senza identità, senza un gioco ben preciso e a corto di idee. Il tecnico calabrese pare non crederci più, complici soprattutto i tantissimi infortuni.

PUBBLICITA

Ormai non c’è più solo il tecnico sul banco degli imputati, ma Osimhen, Mari Rui e Lobotka sono i primi 3 di una lunga lista. Il nigeriano non corre più, non si fa vedere e attualmente i partenopei giocano meglio quando c’è Petagna (purtroppo adesso fermo ai box); il terzino portoghese, giocando tanto, ha evidenziato ancora di più i suoi limiti, in fase difensiva e non solo, ricordando nemmeno lontanamente i Ghoulam di Sarri. Lobotka, invece, è un giocatore mediocre e questo è sotto gli occhi di tutti, ma la cosa che ai tifosi napoletani non va giù, è che per il centrocampista siamo stati spesi circa 25 milioni, cifra fuori da ogni immaginario.

Gianmarco Amato

Morto dopo tre giorni l'anziano di 80 anni di Torre del Greco gravemente ferito in uno scontro tra la sua Vespa e un'auto nella zona di via Marconi. L' incidente mercoledì mattina in via Marconi vicino all'area dove si trovava il vecchio casello autostradale, già...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...