Controlli al Piano Napoli di Boscoreale: identificate 250 persone.
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto delle Unità Cinofile anti-esplosivo e ordine pubblico dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino e all’interno del complesso edilizio “Piano Napoli” in via Settetermini a Boscoreale.
Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 65 con precedenti di polizia, e controllati 120 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo.Potrebbe interessarti
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Strage di Ercolano, la procura chiede 44 anni di carcere per i 3 imputati
Villaricca, arrestato 21enne con 69 dosi di droga pronte alla vendita
Inoltre, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e revisione periodica, elevando sanzioni per un totale di 3.117 euro.
Infine, sono state sanzionate 6 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 3 per persone prive di mascherina e 3 perché trovate fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.





