Seguici sui Social

Boscoreale e Boscotrecase

Controlli al Piano Napoli di Boscoreale: identificate 250 persone

Sono state sanzionate 6 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 3 per persone prive di mascherina

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Controlli al Piano Napoli di Boscoreale: identificate 250 persone.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto delle Unità Cinofile anti-esplosivo e ordine pubblico dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino e all’interno del complesso edilizio “Piano Napoli” in via Settetermini a Boscoreale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 65 con precedenti di polizia, e controllati 120 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo.
Inoltre, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e revisione periodica, elevando sanzioni per un totale di 3.117 euro.

LEGGI ANCHE  Sedici contagi da Covid in poche ore: Castellabate resta in zona rossa

Infine, sono state sanzionate 6 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 3 per persone prive di mascherina e 3 perché trovate fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.


Continua a leggere
Pubblicità

Boscoreale e Boscotrecase

Boscoreale, esplode bomba carta davanti casa di un pregiudicato

Pubblicato

il

foto dal web

Boscoreale, esplode bomba carta davanti casa di un pregiudicato

Una potente bomba carta e’ stata fatta esplodere la scorsa notte a Boscoreale  alle nei pressi dell’abitazione di un pregiudicato, Antonino Cesarano, 29 anni, detto “o’ mericano”, sorvegliato speciale con precedenti per droga con obbligo di residenza a Boscoreale.

LEGGI ANCHE  Covid, morto l'ex sindaco di Bonea, Gennaro Paradiso

L’esplosione ha danneggiato il cancello di ingresso dell’abitazione e un’auto parcheggiata. Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri di Torre Annunziata che non escludono alcuna pista investigativa.

Continua a leggere

Le Notizie più lette