AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
10.2 C
Napoli

Controlli al Piano Napoli di Boscoreale: identificate 250 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli al Piano Napoli di Boscoreale: identificate 250 persone.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto delle Unità Cinofile anti-esplosivo e ordine pubblico dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino e all’interno del complesso edilizio “Piano Napoli” in via Settetermini a Boscoreale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 65 con precedenti di polizia, e controllati 120 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo.
Inoltre, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e revisione periodica, elevando sanzioni per un totale di 3.117 euro.

Infine, sono state sanzionate 6 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 3 per persone prive di mascherina e 3 perché trovate fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…