Rimpasto giunta a Torre Annunziata: 3 nuovi assessori

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un vero e proprio rimpasto di giunta quello adottato oggi dal sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione.

Il primo cittadino infatti ha nominato tre nuovi assessori, che si aggiungono a Luigi Cirillo, a cui un mese fa è stata data la delega alla Politiche sociali dopo le dimissioni di Martina Nastri.

https://www.facebook.com/comuneditorreannunziata

I tre nuovi assessori sono l’avvocato Sofia Felicia Donnarumma, alla quale sono state attribuite le deleghe a Pianificazione economica, Patrimonio, Tributi e demanio; l’avvocato Maria Palmieri, che ha avuto il compito di occuparsi di Ambiente, Igiene e Sanità, Verde pubblico, fiere, marketing, Politiche giovanili, agricoltura, pesca e porto; la professoressa e dirigente scolastico dell’Istituto superiore Graziani, Anna Maria Papa, si occuperà infine di Pubblica istruzione, Cultura, Biblioteca, Archivio storico e Museo.



    Esce dall’esecutivo l’ingegner Bruno Orrico, che si aggiunge alle dimissionarie Roberta Ramondo ed Emanuela Cirillo.


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO