HomeCalcio NapoliPetagna: 'Gattuso mi ha detto che avrei fatto gol'

Petagna: ‘Gattuso mi ha detto che avrei fatto gol’

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

“Questo gol mi rende felice, lo dedico ai miei genitori”. Andrea Petagna e la sua dedica del cuore. L’attaccante azzurro ha segnato il gol del sorpasso contro la Samp.

“E’ stata una vittoria molto importante anche per come è venuta. Sono davvero contento per aver segnato e dedico la mia felicità a mio padre e mia madre. E’ grazie a loro che ho proseguito a giocare a calcio, avevo deciso di mollare e invece per merito loro sono riuscito a rialzarmi e fare oggi il calciatore”.

“Dopo il gol ho abbracciato il mister perchè mi aveva detto che avrei segnato. Gattuso vuole che entriamo a duemila all’ora in campo, ti dà grande carica. Questo per me è una grande spinta a migliorarmi sempre. So che devo continuare a lavorare tanto per poter rendere al massimo”.

Argomenti
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano