Petagna: ‘Gattuso mi ha detto che avrei fatto gol’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Questo gol mi rende felice, lo dedico ai miei genitori”. Andrea Petagna e la sua dedica del cuore. L’attaccante azzurro ha segnato il gol del sorpasso contro la Samp.

“E’ stata una vittoria molto importante anche per come è venuta. Sono davvero contento per aver segnato e dedico la mia felicità a mio padre e mia madre. E’ grazie a loro che ho proseguito a giocare a calcio, avevo deciso di mollare e invece per merito loro sono riuscito a rialzarmi e fare oggi il calciatore”.

PUBBLICITA

“Dopo il gol ho abbracciato il mister perchè mi aveva detto che avrei segnato. Gattuso vuole che entriamo a duemila all’ora in campo, ti dà grande carica. Questo per me è una grande spinta a migliorarmi sempre. So che devo continuare a lavorare tanto per poter rendere al massimo”.

Il prefetto di Avellino, Paola Spena, ha nominato il prefetto Paolo d'Attilio commissario del comune di Avellino in seguito alla conferma delle dimissioni del sindaco, Gianluca Festa, presentate il 26 marzo scorso. Contestualmente è stata avviata la procedura di scioglimento del consiglio comunale. D'Attilio si...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...