AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Grumo Nevano, nasconde droga in casa: arrestato grazie a Youpol

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Grumo Nevano, nasconde droga in casa: arrestato grazie a Youpol.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono intervenuti in via Maiello a Grumo Nevano poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato una persona che consegnava, in cambio di denaro, qualcosa ad un giovane in sella ad uno scooter e, alla loro vista, i due si sono allontanati velocemente.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di due involucri contenenti marijuana e hashish, mentre nella sua abitazione hanno rinvenuto un barattolo con 50 grammi circa di marijuana, un panetto di hashish di 110 grammi circa, 950 euro, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

R.V., 42enne di Frattamaggiore, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE

Monti Lattari, carabinieri trovano 32 chili di marijuana e 40 proiettili, oltre a polvere da sparo

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 15:42 15:42

È mattina inoltrata quando i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia si presentano alla casa di Pasquale Manzo, 57 anni, residente a Lettere e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato dopo un controllo che si è trasformato in una perquisizione “a sorpresa” nelle sue abitazioni. Una volta varcata la soglia, i…

Continua a leggere

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA