Seguici sui Social

Cronaca

Furto durante un trasporto di valori in Croazia: arrestati due agenti e un carabiniere napoletani

PUBBLICITA

Pubblicato

il

foto di repertorio


Furto milionario durante un trasporto di valori in Croazia: arresti per due agenti e un carabiniere napoletani. Sono stati arrestati dalla Polizia Croata al confine con la Slovenia.

Due poliziotti in servizio a Napoli e un carabiniere sono stati arrestati al confine tra la Croazia e la Slovenia, dalla Polizia Croata, con l’accusa di furto. I tre rappresentanti delle forze dell’ordine italiani, secondo quanto si apprende, sono stati bloccati dalla Polizia di Buje, mentre erano intenti a superare il confine con l’Italia.

Il provvedimento eseguito dalla polizia croata riguarda complessivamente otto persone. Al momento non si conosce la dinamica del furto in questione che, secondo quanto si apprende, sarebbe avvenuto durante un trasporto di contanti di ingente valore.

LEGGI ANCHE  Ciarambino e Caldoro polemici: "De Luca salta la fila del vaccino, chieda scusa"

Secondo quanto si e’ appreso la somma sottratta ammonterebbe a circa 150mila euro. I destinatari delle misure cautelari notificate dalla polizia croata agli indagati, otto in tutto, tra cui i due poliziotti e il carabinier, sono in attesa della convalida dei provvedimenti da parte dell’autorita’ giudiziaria locale. L’arresto e’ avvenuto ieri sera. Della vicenda si sta occupando l’ambasciata italiana.



Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, controlli della polizia ai Decumani: sanzioni per 3 bar

Pubblicato

il

napoli rapinatore ucciso

Napoli, controlli della polizia ai Decumani: sanzioni per 3 bar.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto di personale del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del centro storico.

Nel corso dell’attività sono state identificate 53 persone di cui una sanzionata poiché non indossava la mascherina; in via Mezzocannone sono stati sanzionati i titolari di due bar poiché stavano servendo bevande alcoliche ed erano aperti oltre l’orario consentito. Per i due locali è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette