Dramma Bellugi: amputate le gambe all’ex difensore del Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ex difensore di Inter, Napoli e Bologna, Mauro Bellugi, ha subito l’amputazione di entrambi gli arti inferiori.

Bellugi era stato ricoverato in ospedale il 4 novembre scorso perché positivo al Covid-19. Le sue condizioni si sono aggravate fino a richiedere l’intervento d’urgenza per complicanze. A raccontare la sua drammatica storia è stato lo stesso Bellugi, 70 anni, nel corso di una video-chiamata con il giornalista Luca Serafini, sul sito altropensiero.net.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Il Covid mi ha tolto anche la gamba con cui feci gol al Borussia Moenchengladbach”, ha raccontato l’ex difensore che ai tedeschi realizzò l’unica rete della carriera, nella partita di Coppa dei Campioni del 3 novembre 1971, vinta 4-2 dall’Inter.

Con grande forza d’animo Bellugi pensa già a poter riprendere a camminare grazie a delle protesi: ”Prenderò quelle di Pistorius”, ha detto con un sorriso.

 

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA