Ruba in un garage: giovane denunciato a Materdei e ai quartieri Spagnoli arresto per evasione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ruba in un garage: giovane denunciato a Materdei. Ai quartieri Spagnoli un arresto per evasione.

Ieri notte gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante, su segnalazione della Centrale Operativa, stavano raggiungendo via Camillo Tutini per una segnalazione di furto in un garage quando hanno notato nella strada adiacente, via Amato di Montecassino, un giovane in sella ad uno scooter con una grossa busta sulla pedana che, alla loro vista, è sceso dal mezzo dandosi alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato il ragazzo in via Salvator Rosa trovandolo in possesso di un coltello della lunghezza di 20 cm mentre nella busta hanno rinvenuto un seggiolino per bambini,  rubato poco prima nel box.
Un 16enne napoletano è stato denunciato per furto aggravato e detenzione e porto abusivo di arma, e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossava la mascherina e perché circolava oltre l’orario consentito, ed inoltre perché il veicolo era sottoposto a sequestro.
Nella mattinata successiva, inoltre, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Caricatoio hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato in via Croci Santa Lucia al Monte.
Antonio Coppola, 48enne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per tentata estorsione,  è stato arrestato per evasione e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossava la mascherina.




LEGGI ANCHE

Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE