Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Maradona resta in ospedale fino a lunedì

Pubblicato

il

maradona


Diego Armando restera’ ricoverato in ospedale almeno fino a lunedi’ prossimo. Lo ha fatto sapere il suo medico Leopoldo Luque.

 

L’ex calciatore era stato operato martedi’ scorso per rimuovere un ematoma subdurale alla testa. Il campione del mondo con l’ nel 1986 ha compiuto proprio in questi giorni 60 anni e ha avuto durante il ricovero “degli episodi di confusione legati a un contesto di astinenza che richiede una cura di alcuni giorni”, aveva spiegato ieri lo stesso medico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il medico:’Maradona vorrebbe gia’ andarsene, ma lo teniamo qui’

Maradona operato al cervello: intervento riuscito. Il Dottore: ‘Diego sta bene

Anche se non era necessariamente d’accordo, ha detto ancora Luque, “e’ dovuto rimanere perche’ lo curassimo, e ora sta meglio: l’idea e’ che resti in ospedale finche’ non completa il processo”. sostiene da tempo di non consumare piu’ droghe ( in particolare, la cocaina), ma secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa sarebbe ancora dipendente dall’alcol.


PUBBLICITA

Attualità

Si ribalta armadio di cucina, muore bimbo di 2 anni

Pubblicato

il

bimbo muore mentre si allena

Si ribalta armadio di cucina, muore bimbo di 2 anni. La tragedia a Salorno in Alto Adige.

La tragedia si è consumata questa mattina a Salorno, in Alto Adige. Un maschietto di 2 anni e’ stato travolto e ucciso da un pesante armadio da cucina. La disgrazia si e’ consumata mentre i genitori erano occupati in altre faccende, quando il piccolo e’ uscito dalla stanza, infilandosi in cucina. Probabilmente il bimbo, che a gennaio avrebbe compiuto 3 anni, ha aperto l’anta del grosso mobile di cucina, alto quasi fino al soffitto.

E’ plausibile che abbia iniziato ad arrampicarsi, altrimenti non si spiega il fatto che l’armadio improvvisamente si sia ribaltato, schiacciando il piccolo con il suo peso. Il padre e la madre hanno sentito l’assordante rumore del mobile che finiva per terra, rovesciando il suo contenuto. Sono corsi in cucina e si sono subito resi conto della gravita’ della situazione e hanno lanciato l’allarme. In pochissimo tempo l’ambulanza e’ arrivata dalla vicina stazione della Croce bianca. Il medico d’urgenza ha inutilmente tentato di rianimare il piccolo, ma gli e’ rimasto solo il triste compito di costatarne la morte.

Continua a leggere

Le Notizie più lette