Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Campania

Coronavirus, due morti oggi nel Salernitano: a Nocera Superiore e Pagani

Pubblicato

il



. Due oggi per Coronavirus a Pagani. Il primo decesso a . Dopo la morte del 30enne Antonio Rispoli, oggi ha perso la vita un 71enne. L’annuncio è stato dato dal sindaco Giovanni Maria Cuofano su Facebook: «Con dolore devo darvi notizia del decesso di un altro nostro concittadino: Alfonso Monetti, di 71 anni. Com’è accaduto per il giovane Antonio Rispoli, gli è stato fatale l’aver contratto il Covid-19. Dializzato, anche lui aveva condizioni di salute precarie che, insieme al virus, hanno determinato in breve tempo un aggravarsi della situazione clinica. Alfonso, come Antonio, ha lottato sino all’ultimo».A Pagani ha invece perso la vita il 70enne Nicola Pepe meglio conosciuto come “Nicola o’ marmista”. Personaggio molto conosciuto in città anche per le sue doti artistiche di scalpellino.

 


PUBBLICITA

Cronaca Nera

Malato psichico uccide la madre a botte a Torre del Greco

Pubblicato

il

Malato psichico uccide la madre a botte a Torre del Greco

Malato psichico uccide la madre a botte a Torre del Greco.

 

Una donna di 56 anni è stata uccisa dal figlio 33enne a Torre del Greco.L’omicidio è avvenuto poco dopo l’una in un appartamento in via dei Remaioli. Il 33enne, che sarebbe affetto da problemi psichici, si sarebbe scagliato contro la madre picchiandola a morte. Sul posto è presente la Polizia di Stato. L’omicidio è avvenuto al culmine di una violenta lite udita dai vicini, che hanno allertato le forze dell’ordine. La donna, dopo la separazione dal marito, viveva con il figlio 33enne.

L’uomo è al momento in stato di fermo al commissariato di polizia. Gli investigatori lo stanno interrogando per cercare di ricostruire la tragedia.

Continua a leggere

Le Notizie più lette