Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Coronavirus, Bellizzi in lutto: muore padre Montanaro

Pubblicato

il

padre montanaro


Coronavirus, in lutto: muore .

 

in lutto per la scomparsa, dovuta al Coronavirus di padre Bruno Montanaro. Il sacerdote dopo aver lottato contro il virus, purtroppo, non ce l’ha fatta. A esprimere il suo cordoglio il sindaco .

In un messaggio il primo cittadino dice: “Padre Bruno Montanaro non è più con noi. Sono profondamente addolorato. Il suo straordinario impegno per questa nostra comunità rimarrà per sempre nel cuore dei bellizzesi. Si devono a lui tante opere e azioni per la nostra comunità. A lui si deve l’ampliamento della chiesa in via Torino. A lui gli dobbiamo molto. Ci stringiamo al dolore dei suoi affetti. R.i.p.”.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Coronavirus

Bracigliano, 47 contagiati nella Rsa ‘Villa Carmela’

Pubblicato

il

47 contagiati nella Rsa 'Villa Carmela'

Bracigliano, 47 contagiati nella Rsa ‘Villa Carmela’.

A Bracigliano nei giorni scorsi è stato scoperto un focolaio alla casa di riposo “Villa Carmela”, dove tra personale in servizio ed anziani sono risultate positive al tampone ben 47 persone, alle quali si aggiungono altri otto contagiati, per un totale di 163 sull’intero territorio comunale. I guariti salgono a 18, grazie agli ultimi due comunicati dal sindaco Rescigno. I decessi restano 3.
Nessuna comunicazione dai sindaci di Nocera Inferiore, Cava de’Tirreni, Sarno, Scafati e Angri dove, stando ai dati comunicati dall’Unità di Crisi ci sarebbero, rispettivamente, 12, 4, 0, 0 e 5 nuovi casi di Coronaviurus.

Continua a leggere

Le Notizie più lette