Una buonissima Juve Stabia perde contro il Catania

La Juve Stabia cade sul campo di Lentini contro il Catania, ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata molto positiva. Il risultato finale di 1-0 è maturato grazie alla rete nel primo tempo dell’ex Denis Tonucci. Il centrale difensivo è stato decisamente il migliore in campo con chiusure difensive incredibili. Se solo […]

google news

La Juve Stabia cade sul campo di Lentini contro il Catania, ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata molto positiva.

Il risultato finale di 1-0 è maturato grazie alla rete nel primo tempo dell’ex Denis Tonucci. Il centrale difensivo è stato decisamente il migliore in campo con chiusure difensive incredibili. Se solo dalle parti del Menti avesse offerto prestazioni del genere, la Juve Stabia avrebbe avuto più chance di salvarsi la scorsa stagione.

Mister Padalino, nonostante le assenze in avanti, ha proposto comunque una formazione importante. Golfo alle spalle di Cernigoi e Romero non è stata una scelta sbagliata. E anche con l’ingresso in campo di Fantacci al posto di Golfo per infortunio, le due punte di peso si sono mosse molto bene creando diverse occasioni importanti. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, soprattutto perché al 92esimo minuto di gioco il portiere del Catania Martinez ha compiuto un autentico miracolo su Mastalli, la cui conclusione sembrava veramente a botta sicura.

LEGGI ANCHE  Camorra, divieto di dimora per la vedova del boss D'Alessandro

Resta a tre punti la Juve Stabia, ma la strada davanti alla formazione gialloblu’ sembra essere interessante. Bisognerà dare il tempo al nuovo tecnico Padalino il tempo per trovare i giusti meccanismi per far girare al meglio una buona squadra.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Giugliano, anziana aveva in casa droga e armi: arrestata

Giugliano, anziana aveva in casa droga e armi: arrestata, la 68enne dovrà rispondere di diversi reati. Blitz anti-droga per i Carabinieri della sezione operativa della...

Giornate del Patrimonio, ingresso serale ai musei con 1 solo euro

Oggi 24 settembre e domani 25, circa mille eventi nei Musei

Giugliano, sul cantiere lavoratori in nero col reddito di cittadinanza

Controlli dei carabinieri a tutela dei lavoratori e dei consumatori a Giugliano e Qualiano

Arzano, le donne del clan della 167 occupano alloggio: denunciata una donna dei Monfregolo

Blitz della Polizia locale, denunciata una donna dei Monfregolo che percepiva anche il reddito di cittadinanza.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita