Gioielleria online che vende solo Ambra Baltica

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ambra è uno dei materiali più belli e affascinanti che esistano al mondo. Coloro che amano il suo aspetto unico ed elegante non possono non sapere che esiste una gioielleria online specializzata.

Chi ama le cose preziose o desidera fare un regalo speciale a qualcuno che gli è molto caro non può non soffermarsi su quello che è, a tutti gli effetti, un materiale affascinante al pari delle gemme più preziose: l’ambra.

L’ambra non è una pietra, sebbene lo sembri a primo impatto, ma una resina dalle origini incredibilmente antiche, che proviene da alberi di ere preistoriche e nella quale risiedono, a volte perfettamente conservati, i resti di insetti e altre forme di vita. La sua natura millenaria e alquanto misteriosa ne accrescono il valore e fanno di questo oggetto un artefatto naturale davvero spettacolare, perfetto per adornare i gioielli.



    Alcune delle migliori gioiellerie trattano questo prodotto, ma soltanto una se ne occupa in maniera esclusiva: la gioielleria online Giallo Ambra.

    La bellezza dell’ambra baltica attira l’attenzione, è alla moda e acquista popolarità ogni giorno che passa. Il negozio online offre gioielli in ambra baltica in una varietà di colori, forme e stili in stock standard o gioielli unici nel loro genere. I fossili di ambra spesso classificati come una pietra preziosa, sono duri come una pietra, tuttavia facili da tagliare e lucidare.

    Tutti gli articoli in ambra raggiungono i più alti standard di qualità, garantiti come autentici, originali, non artificiali, non sintetici, ricostituiti o sostituiti con ambra baltica, la cui origine può essere ricondotta alla zona, appunto, baltica, dell’Europa nord orientale (dalle parti della Lituania) e ha circa dai trenta ai novanta milioni di anni.

    Da un punto di vista chimico, l’ambra è composta per il settantanove per cento di carbonio, il dieci per cento circa di idrogeno e il dieci per cento circa di ossigeno. Studi condotti con uno spettrometro di massa hanno dimostrato che l’ambra contiene oltre quaranta composti, nonché acidi succinici e sali additivi di potassio, sodio e ferro.

    L’ambra si estende su tre gruppi di composti: terpeni e sesquiterpeni volatili, acidi organici solubili e polietere non solubile. Il suo colore va dal giallo brillante al giallo scuro o all’arancio brunastro, a seconda della sua età e del luogo in cui è stata ritrovata (raramente è rossa o blu).

    Solo una piccola quantità di ambra è chiara, a causa degli effetti del sole, la maggior parte è opaca. Prende una carica elettrica quando viene strofinata e sviluppa un piacevole odore resinoso quando viene bruciata.

    Il suo valore dipende non tanto dalla rarità (in realtà vi sono delle parti del mondo molto ricche di questo materiale), ma per la sua età: è un materiale molto antico, e quindi incredibilmente resistente, che raccoglie in sé la storia del mondo e, in un certo senso, la racconta con la sua stravagante bellezza.

    Da un po’ di tempo, come accennavamo prima, esiste una gioielleria on line che si chiama Giallo Ambra e che è diventata un punto di riferimento per chi ama l’ambra baltica. Scopriamo qualcosa di più su questa innovativa e moderna realtà.

    Giallo Ambra: storia e caratteristiche di una gioielleria on line all’avanguardia

    Questa gioielleria on line è nata dall’idea di una giovane e brillante imprenditrice Izabela Sawicka di 29 anni, che dopo aver lavorato tanti anni in un settore complicato ma stimolante come import export, ha deciso di mettersi in gioco creando un proprio business sul web.

    La sua attività ha idea dalla sua passione per l’Ambra Baltica, proveniente dal suo paese di origine la Polonia, e anche per il suo amore per i gioielli. Quindi in questa gioielleria online è possibile per i clienti trovare vari tipi di gioielli tra i quali orecchini, bracciali, anelli, collane e charms realizzati con l’ambra e altre pietre preziose.

    I gioielli venduti in questo store on line vengono realizzati da artigiani creativi e competenti, mentre la bravissima Izabela si occupa di decidere il design, che è moderno, nuovo e originale. L’obiettivo di questa bravissima imprenditrice è quello di creare un rapporto sempre più stretto con i suoi clienti e che sia di fiducia reciproca e per questo ha creato un supporto di assistenza molto funzionante ed efficace. Le risposte a tutti i dubbi arrivano entro 24 ore e 7 giorni su 7 attraverso numerosi canali tra cui anche su WhatsApp. Inoltre, le spedizioni sono gratuite e velocissime in tutta Italia.


    Torna alla Home


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO