Calciomercato. Milan ecco il gioiellino Brahim Diaz per Pioli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calciomercato. Milan ecco il gioiellino Brahim Diaz per Pioli

Il Milan, che ha messo a segno un altro colpo, se cosi’ puo’ essere definito l’arrivo di un’eterna promessa del calcio mai realizzata, quel BRAHIM DIAZ, 21enne centrocampista spagnolo di origini marocchine che, tra Manchester City e Real Madrid non e’ mai diventato campione. Ora e’ al terzo tentativo, con i colori rossoneri, e magari tra i consigli di Pioli e quelli di Ibra potra’ dimostrare quanto vale. Intanto tiene sempre banco la trattativa che dovrebbe portare DZEKO alla Juventus. Il bosniaco ha dato l’ok, ma l’affare non puo’ essere concluso se prima MILIK non accetta di andare alla Roma. Poi c’e’ anche il problema che alla contropartita tecnica costituita da UNDER e RICCARDI la dirigenza romanista non vuole aggiungere la quindicina di milioni pretesi da De Laurentiis per un giocatore che, con il Napoli, ha ancora un solo anno di contratto. Con Sky ha parlato Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, per confermare l’esistenza di una trattativa con la Roma per KOLAROV: “c’e’ una negoziazione con la Roma e col calciatore. La cosa e’ fatta in modo trasparente”. Chiare anche le parole su Lionel MESSI possibile nerazzurro: “non c’e’ niente, e’ impossibile. Non so da dove vengano certe idee, se parliamo di Messi non esiste una proprieta’ che non desideri averlo. La realta’ e’ diversa. Il mercato deve essere attento e oculato”. L’Inter punta invece a KANTE’, che ha sempre detto di voler rimanere al Chelsea, ma per i nerazzurri e Conte potrebbe fare un’eccezione. In Cile scrivono invece che VIDAL, altro obiettivo nerazzurro, si e’ offerto alla Juventus. La Roma sta definendo la cessione di SCHICK al Bayer Leverkusen , e pensa d’investire il ricavato per far tornar SMALLING. FLORENZI rimane un rebus, perche’ con la difesa a tre potrebbe fare al caso del modulo di Fonseca, ma il giocatore ci sta pensando, avendo ricevuto offerte, e garanzie di spazio, da Atalanta e Fiorentina. La Viola cerca anche un bomber, e ha respinto l’offerta del Verona per VLAHOVIC. L’obiettivo e’ PIATEK, ma c’e’ anche la candidatura di MANDZUKIC. Giovanni Carnevali del Sassuolo ha ammesso che per LOCATELLI c’e’ l’interessamento della Juventus e che BOGA piace molto al Napoli, ma non e’ affatto detto che il club emiliano, che non ha bisogno di soldi, li faccia partire. La Lazio e’ ferma, e le trattative per MURIQI del Fenerbahce e FARES della Spal non si sbloccano. Il ds Tare prendera’ anche un difensore, ma ha mollato il veronese KUMBULLA.

 




LEGGI ANCHE

Imprenditore ucciso, dopo 5 anni di carcere l’imputato viene assolto

Un epilogo giudiziario sconcertante: dopo quattro processi e cinque anni di carcere, l'imputato per l'omicidio dell'imprenditore agricolo Pasquale Guarino è stato assolto per mancanza di prove. Il delitto, avvenuto alla luce del sole nel 2015 davanti a diverse persone, resta quindi senza un colpevole. Il 23 settembre 2015, Guarino fu ucciso nella sua azienda a Santa Maria Capua Vetere  da un rapinatore che, insieme a due complici, tentò di rubargli l'incasso del mercato. L'imprenditore reagì...

Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrĂ  scontare 8 mesi di reclusione

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrĂ  scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella cittĂ  partenopea nel 2012.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE