‘Riccardino’ di Andrea Camilleri è il libro più venduto negli store Feltrinelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Riccardino” di Andrea Camilleri, si aggiudica ancora la prima posizione nella classifica dei libri più venduti negli store Feltrinelli.

 

Seconda posizione confermata per il Premio Strega “Il colibri'” di Sandro Veronesi; storia di Marco Carrera, il protagonista, che è il colibrì che vive una vita di continue sospensioni ma anche di coincidenze fatali, di perdite atroci e amori assoluti. Terzo posto per “La fine del tempo” di Guido Maria Brera, indagine di un uomo nell’abisso della propria mente, intorno al mistero di un libro rivoluzionario e perduto. Quarta posizione occupata da “Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin, la storia di Violette Toussaint, guardiana di un cimitero di una cittadina della Borgogna. Quinto posto per “Come un respiro” di Ferzan Ozpetek, storia di una sconosciuta che sconvolgera’ le vite di Sergio e Giovanna quando busserà alla loro porta una domenica mattina.

Scende in sesta posizione “L’enigma della camera 622” di Joel Dicker, il giallo orchestrato negli ambienti della finanza che sta conquistando il mondo. Torna settimo posto “Riccardino” di Andrea Camilleri nell’edizione speciale che comprende anche la versione del libro del 2005. Ottava posizione per “La misura del tempo” di Gianrico Carofiglio, ormai maestro del thriller all’italiana. Nono posto dove troviamo “I mostri” di Carlo Calenda, metafora della situazione politica del nostro paese a firma dell’euro parlamentare.



    Chiude la top ten “I leoni di Sicilia” di Stefania Auci, saga familiare degli irrequieti e ambiziosi Florio, sbarcati a Palermo da Bagnara Calabra. Passando alla sezione ebook, sempre degli store Feltrinelli, classifica che resta identica a quella della scorsa settimana, troviamo infatti al primo posto nuovamente “Sirt. La dieta del gene magro”, il metodo rivoluzionario per perdere peso, restare in forma e vivere in salute di Aidan Goggins e Matten Glen. Confermato anche il secondo posto di “Oriente e Occidente” di Federico Rampini.

    Terzo posto dove troviamo ancora “Come un respiro” di Ferzan Ozpetek. Alle porte del podio “La misura del tempo” di Gianrico Carofiglio. Quinta posizione occupata da “Una mamma lo sa” di Elena Santarelli, struggente racconto della malattia combattuta e vinta dal figlio dell’ex soubrette. Sesto posto per “I cerchi nell’acqua” di Alessandro Robecchi. Restando in tema giallo ma spostandoci più sull’horror, in settima posizione troviamo “La selva degli impiccati” di Marcello Simoni.

    Attualità all’ottavo posto con “Il fuoco interiore” di Alberto Mantovani, indagine sul concetto di infiammazione, molto piu’ complesso di quanto possiamo credere e che rappresenta un campo ancora da esplorare anche per medici e biologi. Considerato il thriller dell’anno, al nono posto troviamo “Il rifugio” di Tana French. Chiude la top ten “Serendipity” di Oscar Farinetti, il patron di Eataly racconta 50 storie di successi nati per caso.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO