Le mascherine della Pivetti negli ospedali dell’Asl Napoli 3 Sud: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’ inchiesta, sull’acquisto di un carico di 20mila mascherine Ffp3 destinate agli ospedali dell’area Vesuviana in piena emergenza coronavirus.

 

Le mascherine, costate 100mila mila, secondo la direzione dell’Asl Napoli 3 Sud, che ha fatto scattare l’inchiesta, non erano a norma. Gli inquirenti vogliono capire come siano arrivate quelle mascherine in Campania.

I dispositivi di sicurezza facevano parte del carico importato dalla Cina dalla Only Italia Logistics, società dell’ex presidente della Camera, Irene Pivetti, già indagata dalle Procure di Savona, Siracusa, Roma e Imperia. La Procura di Torre Annunziata vuole capire tutto il meccanismo che ha ha fatto arrivare le mascherine all’Asl Napoli 3 Sud.



telegram

LIVE NEWS

Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavour internazionale in città”

Napoli. La città di Napoli, famosa per la sua...

DALLA HOME

Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavour internazionale in città”

Napoli. La città di Napoli, famosa per la sua cultura del caffè e le sue tradizioni culinarie uniche, ha accolto con entusiasmo l'apertura del secondo store Starbucks in Campania, situato nella suggestiva cornice della Galleria Umberto I. All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha espresso...

Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 31enne

Napoli. Durante la notte scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo in via Michelangelo Ciccone mentre, in cambio di una banconota, cedeva un involucro a due persone che si sono allontanate rapidamente. I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE