Coronavirus, nell’Avellinese 4 casi positivi: erano in isolamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Coronavirus, nell’Avellinese 4 casi positivi: erano in isolamento.L’ Asl ha eseguito centinaia di tamponi per circoscrivere contagio.

 

Quattro nuovi casi di coronavirus sono stati scoperti nell’Avellinese. A comunicarlo l’Azienda sanitaria locale di Avellino il cui Servizio di Epidemiologia e Prevenzione che ha effettuato 197 tamponi alle persone che hanno avuto contatti stretti e presso i luoghi di lavoro dei casi già riscontrati a Santa Lucia di Serino e San Michele di Serino.

I nuovi quattro casi positivi al Covid sono due persone residenti a Serino, già in isolamento in quanto contatti stretti di positivi e due persone residenti a San Michele di Serino, già in isolamento in quanto contatti stretti di positivi.



    ti POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus: 3 nuovi casi, nessuno morto e 1 guarito in Campania

    Intanto continua l’attività di indagine epidemiologica da parte dell’Asl che ha previsto misure di contenimento e di contrasto presso nuclei familiari e strutture interessate “al fine di mappare tutti i contatti dei positivi e circoscrivere il contagio”.

    Inoltre, a seguito della positività riscontrata su due persone residenti a Moschiano, sono stati effettuati 172 tamponi ai contatti stretti dei casi, residenti nel comune interessato e nei comuni limitrofi, tutti risultati negativi. Infine, a seguito delle due positività riscontrate a Rotondi, sono stati effettuati 37 tamponi, tutti risultati negativi.


    Torna alla Home


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO