Aversa, scoperta casa a luci rosse, arrestata una donna Argentina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aversa .Nella serata di ieri, il personale del commissariato di Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo GALLOZZI, ha dato esecuzione ad un mandato di cattura internazionale emesso il 27.12.2017 da Juzgado Fedral N° 1 de Azul,Secretaria PenalN° 3, Provincia de Buenos Aires, Argentina, nei confronti di una donna Dominicana, tale A.R.O.L., classe 74.

La donna è stata ritenuta responsabile a vario titolo delle ipotesi delittuose di sfruttamento della prostituzione e traffico di esseri umani, in particolare per aver attratto una donna nella Città di Paraguay, promettendole un lavoro diverso nella Repubblica Argentina, laddove, approfittando della sua situazione economica vulnerabile, fu indotta alla prostituzione in un locale della Città di Tandul.

L’arresto di cui sopra nasce a seguito di una complessa attività info/investigativa che intende far luce sullo sfruttamento della prostituzione in Aversa.

L’operazione di Polizia Giudiziaria, eseguita eccellentemente dagli uomini dell’Ufficio U.I.G.O.S. (Ufficio Investigazioni generali e operazioni speciali) portava al rintraccio della donna presso un’abitazione di Via Gramsci, casa tra l’altro appositamente adibita al meretrico.



    Le donne presenti venivano identificate procedendo nei loro confronti secondo i termini di legge. Alla luce delle risultanze investigative, eseguito il mandato di cattura internazionale, la donna veniva associata al carcere di Pozzuoli e messa a disposizione dell’AG. Procedente anche per i fini estradizionali.

    Infine e di non poco conto, l’abitazione del complesso residenziale al centro della città di Aversa veniva liberata dalla piaga di un’ attività, quale quella del meretricio, che certamente comporta problemi di Ordine Pubblico e degrado Urbano.


    Torna alla Home


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO