Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Afragola

Afragola, supermarket della droga in casa: arrestato 47enne

Pubblicato

in



: Si era diffusa la voce di un nuovo “deposito” in città ed i carabinieri non si sono fatti attendere. 47enne in manette.

I Carabinieri della stazione di Agragola hanno perquisito l’abitazione di giuseppa iorio, 47enne del posto già nota alle forze dell’ordine: il bottino è stato considerevole, ben 2 chili e 600 grammi di stupefacenti di varia tipologia rinvenuti e sequestrati.

I carabinieri hanno trovato nell’armadio della camera da letto, in una borsa da donna,  2 confezioni sottovuoto di cocaina per un peso complessivo di 200 grammi. Rinvenute e sequestrate anche due bustoni termici – stipate in un armadio posizionato sul balcone della cucina – pieni di quasi 2 chili di marijuana. Trovati anche 5 panetti di hashish da 100 grammi l’uno occultati in un mobile del ripostiglio.
I militari hanno trovato anche due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento: 1600 le bustine di cellophane rinvenute.
Durante le operazioni è stata rinvenuta nel comodino della stanza da letto della signora un’agenda all’interno della quale erano abbinati nomi a somme di denaro.
La 47enne – che è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio – è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
In casa  anche il marito, un 53enne del posto già noto alle ffoo, denunciato per lo stesso reato.
Continua a leggere
Pubblicità

Afragola

Il Tribunale del Riesame di Napoli Nord deciderà sull’arresto dell’ex senatore Nespoli

Pubblicato

in

La Procura di Napoli Nord, con il pm Patrizia Dongiacomo, ha chiesto nuovamente l’arresto per l’ex senatore Vincenzo Nespoli, che deve rispondere di tentata concussione.

Venerdi’ la richiesta sara’ discussa davanti al tribunale del Riesame di Napoli. Il gip del Tribunale di Napoli Nord, Valentina Giovanniello, aveva rigettato la misura cautelare chiesta dagli inquirenti, e la procura ha impugnato la decisione davanti al tribunale della Liberta’. “Il provvedimento con il quale il gip di Napoli Nord ha rigettato l’arresto e’ giuridicamente ineccepibile – sottolinea l’avvocato Rosario Pagliuca, legale dell’ex senatore – siamo fiduciosi sull’esito del pronunciamento da parte dei giudici”.

Secondo la Procura i fatti si sarebbero verificati ad (Napoli), dove Nespoli e’ impegnato in una campagna contro la ditta che si sta occupando del servizio di nettezza urbana. La societa’ e’ inadempiente e Nespoli, per i pm, avrebbe tentato di costringere il dirigente dell’Ufficio Ambiente del Comune di a indire una nuova gara di appalto per sostituire la ditta attuale.

Continua a leggere



Acerra

Afragola, bloccato dalla polizia mentre compie una rapina: arrestato

Pubblicato

in

Rione Salicelle di : 19enne arrestato per tentata rapina e porto e detenzione abusiva di armi.

Stamattina gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Nazioni Unite, all’esterno di un esercizio commerciale, una persona con il volto travisato che stava puntando una pistola contro un addetto alla consegna di generi alimentari.
L’uomo, alla vista della volante, ha tentato la fuga minacciando i poliziotti con l’arma ma gli agenti lo hanno bloccato recuperando la pistola ed accertando che si trattava di arma giocattolo priva di tappo rosso.
L’uomo, un 19 enne acerrano, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e porto e detenzione abusiva di armi.

Continua a leggere



Le Notizie più lette