Afragola, supermarket della droga in casa: arrestato 47enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Afragola: Si era diffusa la voce di un nuovo “deposito” in città ed i carabinieri non si sono fatti attendere. 47enne in manette.

I Carabinieri della stazione di Agragola hanno perquisito l’abitazione di giuseppa iorio, 47enne del posto già nota alle forze dell’ordine: il bottino è stato considerevole, ben 2 chili e 600 grammi di stupefacenti di varia tipologia rinvenuti e sequestrati.

I carabinieri hanno trovato nell’armadio della camera da letto, in una borsa da donna,  2 confezioni sottovuoto di cocaina per un peso complessivo di 200 grammi. Rinvenute e sequestrate anche due bustoni termici – stipate in un armadio posizionato sul balcone della cucina – pieni di quasi 2 chili di marijuana. Trovati anche 5 panetti di hashish da 100 grammi l’uno occultati in un mobile del ripostiglio.
I militari hanno trovato anche due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento: 1600 le bustine di cellophane rinvenute.
Durante le operazioni è stata rinvenuta nel comodino della stanza da letto della signora un’agenda all’interno della quale erano abbinati nomi a somme di denaro.
La 47enne – che è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio – è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
In casa  anche il marito, un 53enne del posto già noto alle ffoo, denunciato per lo stesso reato.

Torna alla Home


Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...
Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si...
Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...

IN PRIMO PIANO