Napoli, Lozano svogliato: Gattuso lo caccia dall’allenamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Lozano svogliato, Gattuso lo caccia dall’allenamento. Il brasiliano costato 50 milioni a De Laurentiis.Il Napoli si prepara alla finale di Coppa Italia con il massimo della concentrazione.

PUBBLICITA

A farne le spese è Hirving Lozano che potrebbe non trovare posto nella lunga panchina del Napoli per la gara di domani sove sono possibili fino a cinque cambi. Nell’allenamento del lunedì Gattuso non lo ha visto reattivo e non ci ha pensato due volte a mandarlo anzitempo via dalla seduta. Non è la prima volta che una cosa del genere capita con il tecnico partenopeo.

A febbraio Allan era stato tagliato dalle convocazioni per Cagliari causa scarso impegno. Ma il tecnico punisce per far capire cosa chiede. E infatti il centrocampista brasiliano è stato recuperato alla causa. Lozano è stato il più grande investimento dell’era De Laurentiis: quasi 50 milioni, comprese le commissioni all’agente Mini Raiola. Il futuro è un punto interrogativo. La stagione attuale è stata un flop.

Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...