Qonto, tutta la convenienza di un conto corrente con IBAN italiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Negli ultimi mesi sempre più PMI e professionisti italiani hanno scelto di abbracciare con convinzione la convenienza di un conto online, preferendolo alle tradizionali offerte degli istituti di credito. I motivi sono molteplici e… la convenienza economica – per quanto di rilievo – non può certamente rappresentare il primo della lista.

Abbiamo dunque cercato di saperne di più, prendendo spunto dalle informazioni che abbiamo trovato un noto sito che compara bonus e costi del conto corrente Qonto.

Cos’è Qonto



    Per tutti coloro i quali non ne fossero ancora a conoscenza, Qonto è un conto corrente aziendale con IBAN italiano, nato su misura di PMI, startup e professionisti. Si tratta di un rapporto davvero versatile e flessibile, che può aggiungersi o sostituirsi al tradizionale conto corrente aziendale bancario.

    Cosa offre Qonto

    Qonto, tuttavia, non è un “semplice” conto corrente aziendale online. Si tratta infatti di un ampio pacchetto di servizio che si propone come una soluzione completa per la gestione finanziaria della propria impresa, garantendo all’imprenditore o al professionista tutto ciò di cui ha bisogno: IBAN italiano, carte di pagamento sul circuito Mastercard, servizi che semplificano la contabilità e molto altro ancora!

    L’ideale per chi vuole risparmiare tempo

    Qonto è anche la soluzione ideale per tutti quegli imprenditori e professionisti moderni che desiderano risparmiare del tempo prezioso. Per esempio, è possibile delegare al proprio commercialista un accesso discreto e dedicato, con cui potrà consultare l’estratto conto e scaricare le ricevute che avrai allegato ad ogni transazione.

    Se poi si ha necessità del supporto clienti, il customer care di Qonto è attivabile in pochi minuti: una comodità che ti permetterà di saltare ogni fila.

    Una marcia in più per la gestione finanziaria

    Uno dei grandi benefici di passare a Qonto è probabilmente legato alla possibilità di poter dare una marcia in più alla propria gestione finanziaria. Oltre ai tradizionali servizi di un conto corrente business, infatti, Qonto garantisce pagamenti smart con le carte, strumenti di pagamento nominativi Mastercard per ogni collaboratore, integrazioni contabili con i più noti software e molto altro, in un’ottica di migliore gestione delle proprie finanze aziendali.

    Una soluzione su misura di ogni utente

    Qonto ha messo a disposizione della propria crescente platea di utenti diverse soluzioni business che potrebbero soddisfare le ambizioni di ogni cliente.

    È dunque a disposizione un conto corrente business online per i liberi professionisti, e una serie di conti correnti aziendali per le imprese, in aggiunta o sostituzione a quello attuale. In questo modo sarà possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta alle dimensioni e alle caratteristiche della propria attività, andando a ottimizzare ogni sforzo in tal senso.

    Opinioni Qonto

    Con le caratteristiche di cui sopra, e tariffe molto competitive se confrontate con la media del mercato e alla luce della qualità dei servizi proposti, riteniamo che Qonto sia una scelta di sicura valutazione per imprenditori e liberi professionisti alla ricerca di un nuovo modo di gestire il proprio business. I primi due mesi sono gratuiti per tutti i clienti!




    LEGGI ANCHE

    Curti, ai domiciliari con permesso di lavorare, non si è mai presentato in azienda: arrestato

    Un uomo di 30 anni di origini albanesi, precedentemente arrestato per reati legati ad armi e stupefacenti, è stato nuovamente coinvolto in un'infraziione . Pur essendo ai domiciliari con il permesso di recarsi al lavoro in un'azienda agricola, non si è mai presentato in azienda. I carabinieri l'hanno sorpreso violare la misura restrittiva mentre faceva ritorno a casa. Nonostante gli accertamenti abbiano dimostrato che l'uomo violava regolarmente gli arresti domiciliari da gennaio, si è dimostrato evasivo. Dopo...

    Seconda frana in poche ore sulla statale Meta Amalfi: crolla porzione di costone

    Una seconda frana in poche ore ha colpito la strada statale che collega la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, gettando nuovamente nell'allarme le province di Napoli e Salerno. L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, quando una porzione di costine è franata sulla strada statale, creando seri rischi per la circolazione veicolare. I carabinieri della compagnia di Sorrento sono immediatamente intervenuti sulla scena per gestire la situazione, limitando la circolazione a senso...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE